venerdì 17 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PIANO DI VACCINAZIONE NAZIONALE ANTI COVID-19: ANCHE IL GRUPPO UNIPOL SCENDE IN CAMPO

Il gruppo bolognese ha deciso di fare la sua parte predisponendo strutture e personale dedicato per la somministrazione dei vaccini agli agenti, subagenti e al personale di agenzia.

Il gruppo Unipol ha deciso di supportare il piano di vaccinazione nazionale anti Covid – 19 predisponendo strutture e personale dedicato per la somministrazione dei vaccini agli agenti, subagenti e al personale di agenzia. È quanto reso noto qualche giorno fa dallo stesso gruppo di via Stalingrado.

Unipol, infatti, rientra tra le aziende, enti e altre strutture accreditate dal commissario straordinario all’emergenza Covid-19 il generale Francesco Paolo Figliuolo.

Si lavora adesso sulla definizione delle condizioni e delle linee di intervento con ogni Regione, alla luce del fatto che sono direttamente competenti nella distribuzione delle dosi vaccinali.

Unipol ha precisato che «la vaccinazione organizzata dal gruppo costituirà un’opportunità aggiuntiva a libera adesione, rispetto all’offerta vaccinale da parte delle aziende sanitarie locali».

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA