mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PET INSURANCE: BABOOP, GLOBAL ASSISTANCE E HOWDEN ITALIA AMPLIANO L’OFFERTA ON LINE

Disponibile una nuova polizza che prevede, fra l’altro, un massimale per un eventuale intervento chirurgico che può arrivare fino a 2.000 euro.
 
La home page del sito Baboop.it

Baboop Broker e Global Assistance, con la collaborazione di Howden Italia, hanno lanciato nei giorni scorsi sul mercato pet insurance una nuova polizza.

Questa partnership va ad ampliare l’offerta disponibile sul portale Baboop.it, che dal 2021 offre ai possessori di cani e gatti la possibilità di sottoscrivere in totale autonomia, dal web o attraverso uno smartphone, prodotti assicurativi dedicati al loro animale. Ora aderisce a questo canale di vendita, con la mediazione di Howden Italia, anche la compagnia Global Assistance.

La garanzia di punta offre all’assicurato un rimborso per spese veterinarie fino a 500 euro, il massimale per un eventuale intervento chirurgico arriva fino a 2.000 euro e prevede il rimborso in caso di ricovero ospedaliero. La responsabilità civile legata alla proprietà degli animali è facoltativa ma, se richiesta, permette di considerare “terzi” anche i figli minori di 14 anni o il personale domestico. Il premio non opera distinzioni né in base all’età dell’animale, né in base alla sua razza di appartenenza. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA