È la nuova offerta della compagnia trentina dedicata a chi sottoscrive un contratto sul mercato libero con Dolomiti Energia.

Energia Protetta Itas è la nuova offerta dedicata ai soci assicurati Itas che sottoscrivono un contratto sul mercato libero con Dolomiti Energia. L’offerta include, oltre la fornitura energetica green, anche una polizza senza costi aggiuntivi per il cliente, che assicura all’intestatario del contratto la copertura dei costi delle fatture energetiche domestiche in caso di imprevisti quali: invalidità permanente causata da infortunio o malattia a tutti i soggetti assicurati; disoccupazione per tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato di aziende private; malattia grave, per tutti i soggetti assicurati; ricovero con degenza a seguito di infortunio o malattia, per lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti, anche con contratto a tempo determinato, pensionati e casalinghe.
La copertura consiste nel pagamento di un importo pari alle fatture emesse da Dolomiti Energia, regolarmente pagate dall’assicurato, con data di scadenza tra il giorno del sinistro e i successivi 365 giorni e per un massimo di 1.000 euro per sinistro e per anno assicurativo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











