L’Associazione Agenti UnipolSai del presidente Enzo Sivori ha programmato una serie di incontri per illustrare le novità del nuovo accordo.
Non solo il Gruppo Agenti Associati UnipolSai (presidente Nicola Picaro) e Intermediari UnipolSai (Ius) Associati (presidente Fabrizio Chiodini). Anche l’Associazione Agenti UnipolSai, presieduto da Enzo Sivori (nella foto), ha programmato un giro d’Italia per illustrare tutte le novità del nuovo Patto UnipolSai.
Si tratta, ha fatto sapere la rappresentanza agenziale, di una serie di incontri informativi prima di quello istituzionale di approvazione del nuovo accordo, in programma nel prossimo mese di settembre.
Gli incontri sul territorio si sono già svolti in Liguria, Marche e Lombardia. Ieri è stata la volta della regione Sardegna e dell’area Triveneto. Si proseguirà con le tappe in programma relative a Lazio e Abruzzo (domani), Puglia e Molise (25 luglio), Calabria (26 luglio), Campania e Basilicata (27 luglio), Toscana (30 luglio) e Sicilia (31 luglio). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA