venerdì 21 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PARTECIPAZIONE DA «RECORD» ALL’ATRADIUS TOP BROKER DAY 2025

L’evento, che si è svolto qualche giorno fa a Milano, è stato organizzato dalla compagnia per incontrare i principali broker assicurativi con cui collabora.  

Massimo Mancini

Si è svolto, qualche giorno fa, il tradizionale evento di fine anno attraverso il quale Atradius (società specializzata nel settore delle assicurazioni del credito commerciale, cauzioni e servizi di recupero crediti) ha incontrato i principali broker assicurativi con cui collabora nel mercato italiano.

E quest’anno, come ha avuto modo di sottolineare Massimo Mancini, country manager della compagnia per l’Italia, la partecipazione è stata da «record».

L’Atradius Top Broker Day 2025 si è tenuto presso Villa Clerici a Milano e ha visto la presenza di alcuni membri del management board di Atradius, che hanno rinnovato «un forte e condiviso impegno verso la crescita e la fiducia», si legge in una nota.

In particolare, nel corso della giornata si sono susseguiti gli interventi di Marta Nodal, nuovo membro del management board di Atradius e chief market officer con responsabilità anche sul mercato italiano, Massimo Mancini, country manager Italia, Stefano Fischione, country manager ramo cauzioni e Raffaele Giglio, responsabile gestione rischi Italia.

È intervenuto anche Andreas Tesch che è stato chief market officer per 14 anni e che ha, tra l’altro, annunciato il suo nuovo incarico come chief risk officer di Atradius. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA