PAGARE LA POLIZZA ON LINE: ACCORDO LINEAR – PAYPAL

11 Marzo 2015

Il nuovo canale di pagamento si affianca ai metodi già previsti su Linear.it (bonifico bancario e carta di credito). Presto la compagnia del gruppo Unipol annuncerà altre novità.
   

Home page del sito di LinearLinear, la compagnia on line del gruppo Unipol, ha ampliato le modalità di pagamento disponibili sul proprio sito, sottoscrivendo un accordo con PayPal, società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro on line.

Il servizio è disponibile da qualche giorno sul sito della compagnia e permette di effettuare pagamenti senza dover condividere informazioni finanziarie, come per esempio i dati della carta di credito. A chi intende acquistare una polizza Linear (o chi deve rinnovarla) ed è titolare di un conto PayPal, basterà digitare i dati PayPal su Linear.it, e in pochi minuti è possibile concludere l’operazione.

Il nuovo canale di pagamento si affianca ai metodi già previsti su Linear.it, bonifico bancario e carta di credito, ampliando così la gamma di possibilità di scelta. La compagnia guidata dall’amministratore delegato Giacomo Lovati ha annunciato che nei prossimi mesi saranno lanciate altre iniziative finalizzate a migliorare il servizio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Scroll to top