Preventivircauto.it è rivolto principalmente al segmento B2C, ma è studiato anche per il B2B.
European Brokers, società di brokeraggio guidata dall’amministratore delegato Carlo De Simone e con sede principale a Roma, ha annunciato il lancio di Preventivircauto.it, sistema informatico web-based studiato per la commercializzazione, gestione e promozione del prodotto Rc auto (e anche Rc moto), ideato e sviluppato dalla stessa società di brokeraggio.
Si tratta di uno strumento digitale orientato alla vendita rivolto principalmente al segmento B2C, ma studiato anche per il B2B (European Brokers intende creare una rete vendita tutta digitale attraverso la logica di web affiliation marketing).
Il comparatore confronta le polizze di 16 compagnie tradizionali (Vittoria, Groupama, Italiana, Nobis, Reale Mutua, Cattolica, Sara, UnipolSai, Tua, Axa, Zurich, Hdi, Itas, Darag, Aviva e Amissima) 3 telefoniche (Zurich Connect, Linear, Genialloyd) e dell’agenzia assicurativa Prima.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA