OPERAZIONE FRA BROKER: RONZONI & PARTNER CONFERIRA’ LE PROPRIE ATTIVITA’ IN WIDE GROUP - TuttoIntermediari

OPERAZIONE FRA BROKER: RONZONI & PARTNER CONFERIRA’ LE PROPRIE ATTIVITA’ IN WIDE GROUP

14 Marzo 2019

Con questa acquisizione, il volume dei premi intermediati da Wide Group supererà nel 2019 i 60 milioni di euro.
 

Due società di brokeraggio si apprestano a unire le forze: si tratta di Ronzoni & Partner spa, intermediario di Reggio Emilia con oltre 30 anni di esperienza, e di Wide Group spa, gruppo di intermediazione con oltre 12.000 clienti in tutta Italia.

Attraverso questa operazione, che si concluderà ufficialmente entro il prossimo mese di maggio, Ronzoni & Partner conferirà le proprie attività in Wide Group, di cui acquisirà una partecipazione nel capitale sociale, rivestendo quindi un ruolo attivo nella governance aziendale.

Con l’aggregazione di Ronzoni & Partner, il volume dei premi intermediati da Wide Group supererà nel 2019 i 60 milioni di euro, così come è previsto un ulteriore incremento dell’Ebitda, già attestatosi al 20% nel corso dell’ultimo anno.

I collaboratori oggi operativi in Ronzoni & Partner si uniranno al team di Wide Group portandolo a circa 100 persone, distribuite tra le diverse sedi di Milano, Bolzano, Bologna, Treviso, Padova, Verona, Brescia, Biella e nell’immediato futuro anche a Reggio Emilia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!