La managing general agent del gruppo Aon ha intermediato premi per circa 220 milioni di euro.
Una crescita del 19,8% rispetto al 2021 e un totale di 220 milioni di euro di premi intermediati. Sono alcuni dei numeri registrati alla fine del 2022 da One Underwriting srl, la managing general agent del gruppo Aon.
Dei traguardi raggiunti al termine dell’anno scorso, ma anche dei nuovi obiettivi e dei progetti per l’anno 2023 si è parlato qualche settimana fa in occasione della Townhall di One Underwriting, a cui hanno preso parte, fra gli altri, Marco Dubini e Andrea Parisi, rispettivamente presidente di Aon Italia e amministratore delegato e direttore generale di Aon spa.
La crescita registrata nel 2022, ha fatto sapere l’agenzia, «è stata frutto del lavoro dei vari dipartimenti che si è concretizzato nell’apertura di svariate nuove facilities, e dell’implementazione di nuove piattaforme».
Nel 2023, One Underwriting punta a rafforzare ulteriormente le relazioni con i partner e con i colleghi del gruppo Aon. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











