Allestita anche un’area dedicata per il potenziamento dell’assistenza nella zona di Montesilvano-Pescara per i danni ai cristalli e alla carrozzeria riportati alle auto dei cittadini. Supporto anche alle agenzie assicurative.
Carglass (specialista nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto che oggi opera anche sulla carrozzeria), a seguito dei danni che l’ondata di maltempo ha provocato nella zona di Pescara, ha potenziato la propria presenza sul territorio per gestire l’emergenza per tutti coloro che sono dovuti ricorrere a interventi di riparazione delle proprie vetture.
In particolare, l’azienda ha potenziato le aree di ricezione e intervento in loco: oltre al centro di Montesilvano (Pescara) è stata allestita un’area ad hoc (in via Albegna 15 a Pescara). Nei due spazi, Carglass sta intervenendo sui danni ai cristalli con l’obiettivo di permettere agli automobilisti di tornare alle proprie attività il più velocemente possibile; allo stesso tempo l’azienda effettua la presa visione e la valutazione anche dei danni alla carrozzeria.
Carglass ha previsto, inoltre, un’apertura straordinaria del centro e dell’area ad hoc per l’intero week end di sabato 13 e domenica 14 luglio e ha prolungato gli orari di lavoro di tutta la prossima settimana. In dettaglio, i due spazi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 18 il sabato e la domenica e dalle ore 8 alle ore 19 da lunedì a venerdì, senza pausa pranzo.
La task force di Carglass per gli automobilisti di Pescara e dintorni include anche il potenziamento del team sul campo con l’arrivo di tecnici specializzati, provenienti da tutta Italia, e multilingue per far fronte anche alle richieste dei numerosi turisti stranieri presenti nell’area.
Infine, una “task force” di funzionari commerciali Carglass sul territorio sta supportando le agenzie assicurative di zona e i loro clienti assicurati per la gestione degli appuntamenti e delle pratiche.
Carglass consiglia di telefonare sempre al numero verde 800 36 0036 o di consultare il sito carglass.it prima di recarsi nel centro e nell’area allestita. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA