Il progetto di restyling del sito web ha visto l’Italia come mercato pilota per l’area Emea.
MetLife ha lanciato nei giorni scorsi la nuova release del proprio sito internet, completamente rinnovato nella grafica e realizzato in modalità responsive per agevolare l’accesso agli utilizzatori di internet che utilizzano dispositivi mobili (notebook, tablet, smartphone).
Su metlife.it, si legge in una nota, «è possibile esplorare le soluzioni assicurative studiate in base ai singoli bisogni, ad esempio costruire una famiglia, crescere i figli o investire nella casa, ma anche procedere direttamente con il preventivo per la polizza di interesse o cercare l’intermediario più vicino. Inoltre, nuove sezioni dal taglio “educational”, mini-guide, Faq ed esempi vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti con l’obiettivo di rispondere alle aspettative dei clienti, analizzate con uno studio sull’usabilità e sulle buyer personas, realizzato proprio per indirizzare la progettazione della nuova piattaforma on line di MetLife». Il progetto di restyling del sito ha visto l’Italia come mercato pilota per l’area Emea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA