martedì 07 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

OLTRE 350 AGENTI ASSICURATIVI AL ROAD SHOW 2022 DI CARGLASS

L’evento si è svolto in sei tappe. Focus su etica, sostenibilità e inclusività.  

 

Una delle tappe del road show 2022 di Carglass

Etica, sostenibilità e inclusività sono state le tematiche del road show 2022 (che si è concluso a dicembre scorso) organizzato da Carglass (brand del gruppo Belron, specializzato nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto) per incontrare i partner assicurativi.

L’evento, intitolato Green for the Future, ha previsto in tutto sei tappe, alle quali hanno partecipato complessivamente oltre 350 agenti delle principali compagnie assicurative, partner del marchio.

Il roadshow itinerante è stata l’occasione per esplorare la nuova visione di Carglass fondata su etica e sostenibilità e il suo impegno, a cominciare dal road show stesso: secondo quanto reso noto dall’azienda, «in ogni tappa è stato compensato il 100% delle emissioni di CO2, ottenendo Label Zero Carbon Neutral». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA