L’evento si è tenuto presso il Museo storico dell’Alfa Romeo ad Arese (Milano). In primo piano…
Sono stati circa 320 gli agenti che hanno partecipato alla Kermesse Commerciale 2022 organizzata da Bene Assicurazioni, la compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa.
L’evento, che si è tenuto lo scorso 20 maggio presso il Museo storico dell’Alfa Romeo ad Arese (in provincia di Milano) è tornato in presenza dopo le due edizioni in diretta streaming dell’ultimo biennio.
È stata una occasione che la compagnia ha definito «unica» per condividere i progetti e le strategie con cui Bene Assicurazioni intende raggiungere gli obiettivi prefissati insieme alla propria rete agenziale, ritenuta la «colonna portante della crescita della compagnia fin dal primo giorno».
Bene ha presentato il nuovo piano strategico al 2025 con tutte le innovazioni digitali riservate alla semplificazione e velocizzazione del lavoro in agenzia unitamente al lancio di una novità nell’offerta “core” della compagnia.
La Kermesse è stata introdotta da una lectio brevis del chairman di Bene, Lorenzo Peccati, professore emerito di matematica finanziaria e già prorettore dell’Università Bocconi di Milano.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA