La parte interessata è tra Cinelli e Monte Romano Est. Le polizze in favore di questo progetto sono tre.
Olimpia Agency, agenzia di sottoscrizione specializzata nelle cauzioni e nei rischi tecnologici, assicurerà i lavori per la realizzazione del tratto Cinelli-Monte Romano Est della strada statale 675 Umbro Laziale (direttrice Civitavecchia-Orte), affidati all’Associazione Temporanea di Imprese Donati spa – Ircop spa – S.A.L.C. srl – Dema Costruzioni srl per un valore complessivo di 59 milioni di euro. È quanto ha fatto sapere la società guidata dal ceo Alessandro Di Virgilio (nella foto).
Nel dettaglio, le polizze in favore di questo progetto sono tre: una definitiva emessa da Olimpia Agency, con la compagnia Elite Insurance Company Ltd, di cui è agenzia di sottoscrizione; una polizza car e una postuma decennale emesse per il tramite di Olimpia Insurance Broker in coassicurazione con le compagnie Generali Italia e Reale Mutua.
L’Anas ha recentemente consegnato i lavori per la realizzazione del tratto, lungo 6,4 km e sviluppato nel territorio dei comuni di Vetralla e Monte Romano, in prosecuzione del tratto aperto nel 2011 tra Cinelli e Vetralla. Dopo un ritardo di circa 4 anni, causato dalle lungaggini del sistema dei ricorsi, il cantiere è stato inaugurato lo scorso 4 luglio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA