Distribuisce polizze Rc auto, autocarro e moto attraverso il sito www.agenzia-assicurativa.com, segnalato dall’Ivass.

Vende polizze Rc auto, autocarro e moto attraverso il sito web www.agenzia-assicurativa.com dove si presenta con il nome di Assicuraora Broker, una società «nata con l’ambizione di proporre al proprio cliente la migliore soluzione assicurativa, analizzando il mercato nazionale e internazionale. Una rete qualificata di intermediari professionisti, che fanno capo alla sede di Milano, garantiscono alla clientela una consulenza professionale “taylor made”, specifica ed individuale per soddisfare ogni singola esigenza».
Sia il sito, sia la società (che di fatto non esiste) svolgono attività di intermediazione in forma irregolare e per questo sono stati segnalati dall’Ivass.
La distribuzione di polizze assicurative tramite il sito (i contatti riportati sono questi: uffici in piazza Tre Torri a Milano, cellulare 392-3717937, e-mail assicuraora@gmail.com), quindi, è irregolare; le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. Nel sito, peraltro, sono indicati i dati identificativi di un broker regolarmente iscritto al Rui, ma che si è dichiarato del tutto estraneo alle attività svolte tramite il sito in questione. L’intermediario ha segnalato i fatti all’autorità giudiziaria. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











