Dieci tappe per incontrare gli intermediari assicurativi sul territorio. Primo appuntamento a Milano il prossimo 21 settembre.
Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente diretta da Igor Tunesi e che fa capo al broker e comparatore Facile.it, compie 10 anni e, in occasione di questo anniversario, ha organizzato un ciclo di convention sul territorio per incontrare i propri partner e illustrare le novità del prossimo futuro in termini di prodotti e provvigioni.
Facile.it Partner ha previsto in tutto 10 tappe: il primo evento avrà luogo a Milano il prossimo 21 settembre; a seguire Padova (22 settembre) e Forte dei Marmi (28 settembre). A ottobre sarà la volta di Pescara (5), Cagliari (6), Roma (12), Napoli (13), Catania (19), Palermo (20) e, ultima tappa, Bari il 26 ottobre.
Le convention, rivolte a tutti gli intermediari della rete Facile.it Partner, avranno come filo conduttore il tema del viaggio e saranno l’occasione per condividere le novità e strategie dei prossimi mesi e fare un bilancio sui primi risultati del 2022.
Proprio questa prima parte dell’anno, ha fatto sapere la società, è stata archiviata positivamente ed è stata caratterizzata, fra l’altro, dall’ampliamento dell’offerta di nuovi prodotti, come la polizza Rc professionale per avvocati e commercialisti o l’assicurazione a tutela della casa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA