NUOVA VESTE GRAFICA E FUNZIONALITA’ AMPLIATE PER L’APP MYVITTORIA

22 Ottobre 2019

L’applicazione lanciata da Vittoria Assicurazioni nel 2014 è stata implementata grazie al supporto della start up AppQuality.

Nuova veste grafica e funzionalità ampliate per MyVittoria, l’App di Vittoria Assicurazioni lanciata nel 2014 che permette ai clienti di controllare la propria posizione assicurativa, avere un supporto in caso di imprevisto stradale, essere sempre in contatto con la propria agenzia o cercare una carrozzeria o un centro cristalli convenzionato.

In particolare, l’applicazione presenta la sezione “area riservata” con un restyling grafico più moderno, nuove funzionalità e un approccio mobile first. Per esempio, accedendo alla sezione “Le mie coperture”, l’utente ha ora una visione di insieme delle varie polizze attive, suddivise per categorie di rischio e riconoscibili tramite le apposite icone. Per le coperture attive è inoltre possibile visualizzarne i dettagli, scaricare i relativi documenti, contattare l’agenzia di riferimento e per le polizze auto, e aprire un sinistro.

La funzione “Scadenze” ha visto il potenziamento dei promemoria personali per patente, carta d’identità, passaporto o anche bollo, revisione e tagliando auto, mentre la sezione “Apertura Sinistro” è diventata accessibile anche da desktop, oltre che da mobile. Con l’introduzione dell’opzione “Cerca la mia agenzia” il cliente può trovare tutti i riferimenti dell’agenzia che gestisce le proprie polizze.

Gli ultimi interventi tecnologici sono stati resi possibili grazie alla collaborazione della compagnia con AppQuality, start up italiana attiva nel crowdtesting per app, siti e ogni altro prodotto digitale. Oggi, l’app di Vittoria è utilizzata da oltre 600.000 clienti. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!