L’agenzia generale Assicuratrice ValPiave, Itas Vita e Itas Mutua (sede in via Martiri della Libertà 298 a Oderzo, comune in provincia di Treviso), gestita dalla società Lara Costariol sas & C., è alla ricerca di subagenti «esperti e con portafoglio», che abbiano una «forte» propensione alla tutela di famiglie e Pmi e all’utilizzo di strumenti digitali, da inserire nella subagenzia di prossima apertura a Sacile (Pordenone).
Gli interessati possono scrivere a lara.costariol@gruppoitas.it allegando il proprio CV oppure telefonare al numero 0422-710132.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte dalle società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca (GLI ANNUNCI SONO PUBBLICATI IN FORMA GRATUITA) che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it
Nel messaggio occorre indicare: nome società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.
PUBBLICATI – Roveda Assicurazioni recluta agenti e subagenti (8/1/2021) – DL Broker alla ricerca di collaboratori con “comprovata esperienza” nella Rc auto (1/2/2021) – Consulenti “esperti”. Li cerca l’agenzia Centro Assicurativo Alpe Adria (3/3/2021) – Agenzia Allianz del comasco amplia l’organico con nuovi consulenti (25/3/2021) – Agenzia Generali Italia di Garlasco cerca un subagente (12/4/2021) – Nuova società di brokeraggio recluta iscritti nella sezione E del Rui (27/4/2021) – Intermediari assicurativi: MetLife vuole rafforzarsi nelle province di Napoli e Salerno (12/5/2021) –
GLI ANNUNCI DI LAVORO PUBBLICATI NEL 2020