Entra a far parte del gruppo la società Assco Broker.
Nuova acquisizione per il broker Wide Group. Stavolta riguarda Assco Broker, entrata a far parte del gruppo. Questa operazione rafforza ulteriormente la presenza di Wide Group a Treviso e nel nord est Italia (ora conta una nuova sede operativa a Udine).
Assco Broker è una società nata a Udine nel 1979, che dal 2018, con il rinnovamento del management, ha dato il via a un nuovo corso.
Nel 2017, infatti, tra Luca Scolaro (founder di Assco Broker srl) e Nicola Celotti (amministratore delegato) è nata un’unione di intenti che ha portato Assco Consulenze Assicurative a denominarsi Assco Broker e a perfezionare molteplici acquisizioni in tutto il nord Italia. Da un portafoglio di 1 milione di euro di premi intermediati nel 2014 è passata oggi a oltre 35 milioni di euro. Assco Broker conta oggi 12 uffici dislocati nel nord Italia, da Torino a Monfalcone, con un organico complessivo di circa 40 persone.
Scolaro e Celotti, a seguito di questa operazione di acquisizione, sono entrati in Wide Group quali nuovi senior partner. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











