L’ex di Allianz Trade ha assunto i ruoli di vice direttore generale, head of affinity and mobility e membro del consiglio di amministrazione di Aon spa.

Costantino Scozzafava è approdato in Aon Italia assumendo i ruoli di vice direttore generale, head of affinity and mobility e membro del consiglio di amministrazione di Aon spa.
Scozzafava è reduce dall’esperienza maturata in Allianz Trade, dove nei quasi 7 anni di permanenza ha ricoperto prima l’incarico di regional director – head of Mediterranean, middle east and Africa e poi quello di chief commercial officer per la stessa area.
In precedenza ha lavorato e ricoperto vari incarichi per Assicurazioni Generali e General Electric, tra Londra e Milano. Le sue responsabilità hanno incluso la direzione delle partnership globali di Assicurazioni Generali, il ruolo di ceo per GE Capital Working Capital Solutions in Italia, la responsabilità del factoring e della gestione crediti per GE Healthcare a livello mondiale, la direzione di Apple Financial Services in Europa. È laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA