Fra le iniziative anche un fondo speciale per i dipendenti del gruppo.
Cattolica Assicurazioni è scesa in campo per sostenere i propri assicurati che hanno subito danni e disagi a causa del violento nubifragio che, lo scorso 23 agosto, ha interessato soprattutto il veronese e il resto del Veneto.
Il gruppo ha evidenziato in una nota di aver messo a disposizione la propria rete agenziale con una corsia preferenziale per chi ha avuto conseguenze dal maltempo. La compagnia ha istituito una task force dedicata a tutti i propri assicurati, per rispondere a eventuali domande e richieste di informazioni.
L’unità operativa ingaggiata prevede il coinvolgimento diretto della liquidazione sinistri e degli studi peritali specializzati nella gestione di questa tipologia di eventi, in stretta collaborazione con le unità tecniche assuntive, la direzione commerciale e la rete agenziale.
Il gruppo Cattolica ha inoltre deciso di creare un fondo per l’erogazione di prestiti ai propri dipendenti che hanno subito danni a causa del nubifragio. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA