domenica 26 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NOVARIA INTEGRA LA PROPRIA OFFERTA CON LA GESTIONE DEI RISCHI E LA TUTELA AZIENDALE

Il gruppo finanziario ha costituito la società di brokeraggio Novaria Broker, il cui responsabile dell’attività di intermediazione assicurativa è Piero Lupetti.   

Il gruppo Novaria, attivo nell’ambito finanziario, ha deciso di integrare la propria offerta anche la gestione dei rischi e la tutela aziendale, con la costituzione della nuova società di brokeraggio Novaria Broker (sede legale in via Domenico Vandelli 20 a Como), iscritta nel Rui il 5 novembre scorso.

La società, il cui responsabile dell’attività di intermediazione è Piero Lupetti, è operativa in settori come fideiussioni, Rc terzi e professionali, e in genere nelle coperture aziendali obbligatorie in forza di leggi, di altre normative o di contratti. L’azienda ha già collaboratori attivi nelle principali città d’Italia, da nord a sud, isole comprese e, nell’arco del 2020, conta di aumentare la sua presenza sul territorio.

Nato nel 2012, il gruppo Novaria è oggi formato da Novaria sas, Novaria spa e dalla start-up Noward srl. Ora si è unita anche Novaria Broker srl. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA