La compagnia mette a disposizione dei clienti della società specializzata nella mobilità individuale la polizza infortuni “Mobilità Sicura”.
MetLife, gruppo attivo a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi vita ed employee benefits, ha sottoscritto una nuova partnership strategica con Yoyomove, brand europeo del gruppo Movenzia.com, società specializzata nella mobilità individuale, con un focus sul noleggio a lungo e medio termine.
Con questa collaborazione, MetLife ha fatto il suo ingresso nel settore del noleggio, proseguendo nella sua strategia di diversificazione dei canali di distribuzione, mentre Yoyomove ha potenziato la propria offerta con un nuoco servizio per i propri clienti: la polizza infortuni Mobilità Sicura.
Il prodotto è riservato ai clienti che utilizzano il noleggio a lungo termine di Yoyomove e fornisce una protezione 24 ore su 24, nella vita privata e professionale, in caso di infortunio, con coperture per ricovero ospedaliero o gessatura a seguito di frattura ossea. Nel caso di infortunio stradale sono inoltre previsti indennizzi maggiorati per l’assicurato. Il prodotto comprende servizi di assistenza medica e paramedica: dal consulto medico telefonico all’invio di fisioterapista, dal supporto di un collaboratore domestico al reperimento di presidi medico-chirurgici.
Infine, MetLife ha incluso gratuitamente la possibilità di sospendere il pagamento del premio per 12 mesi in caso di perdita del lavoro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA