Le concessionarie ufficiali del brand nipponico potranno offrire a tutti i clienti che acquisteranno i nuovi modelli Asx e L 200 una copertura assicurativa annuale gratuita e una serie di nuove garanzie accessorie.
Nobis Assicurazioni ha siglato un accordo esclusivo con Mitsubishi Motors Italia che consente alle concessionarie ufficiali del brand nipponico di offrire a tutti i clienti che acquisteranno i nuovi modelli Asx e L 200 una copertura assicurativa annuale gratuita e una serie di nuove garanzie accessorie.
Nello specifico, chi sceglierà la nuova versione del suv compatto Asx avrà la possibilità di beneficiare gratuitamente della garanzia bonus crash, che copre le spese per i danni al veicolo in conseguenza di uno scontro fino a 1.000 euro, a condizione che le riparazioni vengano effettuate presso la rete ufficiale Mitsubishi Motors. Le concessionarie potranno invece offrire a chi acquisterà il nuovo pick up L 200 la copertura bonus attività, che rimborsa la merce trasportata dall’assicurato durante la sua attività professionale in caso di furto o rapina del veicolo fino a 1.000 euro per sinistro o anno assicurativo.
In aggiunta alla copertura gratuita annuale, la rete di vendita Mitsubishi avrà la possibilità di proporre ai clienti la sua estensione per uno, due, tre o quattro anni, oltre ad ampliare il pacchetto, a fronte del pagamento di un premio aggiuntivo, con l’altra garanzia non fornita gratuitamente o con due ulteriori prodotti: Medical Assistance (prevede un servizio di assistenza e consulenza medica 24h su 24 ovunque nel mondo, anche in videochiamata, con i medici della centrale operativa, attraverso l’applicazione per smartphone e tablet “Con Nobis”) e Rimborso Franchigia (annulla la franchigia o lo scoperto della polizza Cvt proposta in abbinamento all’acquisto della vettura in caso di sinistro, rimborsando l’ammontare della perdita pecuniaria detratta dal conteggio della liquidazione). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA