Chi acquisterà un veicolo Hyundai o Kia potrà sottoscrivere un finanziamento che prevede tre differenti prodotti.
Nobis Assicurazioni, compagnia del gruppo Nobis specializzata nel settore automotive, ha siglato un accordo con Hyundai Capital Bank Europe Italy, la sede secondaria di Hyundai Capital Bank Europe (Hcbe), nell’ambito del credito al consumo automobilistico.
Nello specifico, Nobis Assicurazioni mette a disposizione di chi acquisterà un veicolo Hyundai o Kia nuovo o usato (età massima 60 mesi dalla prima immatricolazione) una formula finanziaria erogata da Hyundai Capital Bank Europe Italy, il pacchetto Smart Coverage. Quest’ultimo prevede tre differenti prodotti che possono essere sottoscritti anche individualmente.
Con Kasko Finanziaria, in caso di urto, ribaltamento o collisione che provochino danni al veicolo di entità pari o superiore al 75% del suo valore commerciale viene coperto l’ammontare del finanziamento concesso dalla società finanziaria o al debito in conto capitale in caso di leasing.
La polizza Tyres, invece, copre i costi per la riparazione o la sostituzione degli pneumatici in caso di foratura accidentale e include anche le spese per le operazioni di smontaggio, equilibratura e montaggio.
Green Mobility, infine, è una polizza che garantisce il cambio delle batterie danneggiate ai possessori di veicoli elettrici. In caso di grave danneggiamento che comporti la sostituzione obbligata della batteria, conseguente a una collisione con altro veicolo, Nobis Assicurazioni offrirà un rimborso pari al valore delle batterie al momento del sinistro, nel limite del massimale scelto dal cliente, mentre la garanzia all risk accessori prevede un indennizzo forfettario in caso di grave danneggiamento anche a cavi elettrici, adattatori e Wallboxes che ne comporti la sostituzione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA