Il ruolo di managing director stores and Fmp di Facile.it è stato affidato a Daniela Zancan, che ha assunto anche la responsabilità dell’intera business unit Store e Facile.it Mutui e Prestiti.

Nexus, società specializzata da oltre 18 anni nella mediazione del credito alle famiglie, dopo il perfezionamento dell’acquisizione da parte di Facile.it ha cambiato denominazione sociale: dal primo luglio scorso la società si chiama Facile.it Mutui e Prestiti.
Il ruolo di managing director stores & Fmp di Facile.it è stato affidato a Daniela Zancan, che ha assunto anche la responsabilità dell’intera business unit Store e Facile.it Mutui e Prestiti. «L’operazione di rebranding rientra all’interno di un percorso di integrazione iniziato nel 2018 e conclusosi lo scorso aprile con il completamento dell’acquisizione di Nexus da parte di Facile.it. Oggi i consulenti di Nexus sono a tutti gli effetti parte integrante del team Facile.it», ha dichiarato Zancan.
L’operazione di rebranding coinvolgerà anche le 40 agenzie fisiche che la società di consulenza ha su tutto il territorio nazionale e che, a partire da luglio, cambieranno insegna (si chiameranno Facile.it Mutui e Prestiti) e subiranno un restyling in linea con le guideline di Facile.it. Il nuovo logo di Facile.it Mutui e Prestiti mantiene i colori caratteristici delle due società: l’arancione di Facile.it e il blu che ha contraddistinto all’origine il logo di Nexus.
Mauro Giacobbe, già amministratore delegato di Facile.it, ha assunto anche il ruolo di amministratore delegato di Facile.it Mutui e Prestiti, mentre Angela Giannicola, presidente di Facile.it Mutui e Prestiti, ha assunto anche il ruolo di direttore commerciale Stores & Fmp di Facile.it a cui è stata affidata la direzione e il coordinamento commerciale della rete fisica degli Store Facile.it e delle agenzie Facile.it Mutui e Prestiti.
Francesco Rigamonti continuerà a seguire l’individuazione e l’apertura delle nuove sedi degli store a marchio Facile.it in tutta Italia (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA