venerdì 19 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NASCE UNA NUOVA REALTA’ AGENZIALE IN TOSCANA

Le società Agenzie Blm srl e Uncini Assicurazioni snc (entrambe con mandato Italiana Assicurazioni) hanno unito le forze, con un occhio anche alla responsabilità sociale.   

Le due società di intermediazione Agenzie Blm srl e Uncini Assicurazioni snc, entrambe operative in Toscana, si sono unite in una nuova unica realtà: Blm Società Benefit.

Agenzie Blm è una agenzia assicurativa che rappresenta Italiana Assicurazioni dal 1970; conta tre sedi (Prato, Firenze e Barberino di Mugello) con cinque agenti, subagenti e collaboratori per un team di 20 professionisti.

Uncini Assicurazioni ha una tradizione che dura da due generazioni e rappresenta il marchio Italiana Assicurazioni sulla provincia di Arezzo dal 1964. Opera con la storica sede nel centro di Arezzo e con una seconda sede a Sansepolcro per il presidio della Valtiberina e basso Casentino.

Da sinistra: Fabio Cocciardi, Gianlauro Rocchini, Mirko Landi, Gabriele Bigagli, Marco Bicchi, Massimo Uncini e Maurizio Mariotti

La nuova struttura conta dunque cinque sedi (Prato, Arezzo, Firenze, Barberino di Mugello e Sansepolcro), tre province (Prato, Arezzo e Firenze), sette agenti (Marco Bicchi, Gabriele Bigagli, Fabio Cocciardi, Mirko Landi, Maurizio Mariotti, Gianlauro Rocchini e Massimo Uncini) e oltre 25 professionisti.

La nuova realtà sarà impegnata anche nella responsabilità sociale, per il benessere e la valorizzazione delle persone e del territorio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA