Il presidente di Unat Gruppo Agenti – Generali Italia sottolinea i contenuti «rilevanti» dell’intesa «in termini di principi, normativa ed economici».
«É per me motivo di particolare orgoglio e soddisfazione aver coordinato, per conto di tutti i gruppi agenti, il confronto con la compagnia e sottoscrivere assieme ai manager e ai colleghi presidenti un accordo dai contenuti rilevanti in termini di principi, normativa ed economici». Mariagrazia Musto, presidente di Unat Gruppo Agenti – Generali Italia, ha commentato così l’accordo integrativo di secondo livello siglato da Generali Italia con le rappresentanza agenziali.
«Tutto ciò si è reso possibile, in pochi mesi di trattative, grazie alla costante e indispensabile collaborazione fra tutti i gruppi agenti», ha aggiunto Musto, «che hanno così realizzato, grazie anche alla disponibilità da subito manifestata dalla compagnia, un unicum di intenti pur nel rispetto dei ruoli e dei diversi modelli distributivi». Per Musto si conclude così un percorso «di intense relazioni industriali nate con gli accordi sul mandato unico e di continuità e sulla contitolarità dei dati, dando concretezza allo slogan “Partner di Vita”». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA