La subagenzia Allianz di Milano ha ampliato ulteriormente la propria squadra. In particolare sono 9 i nuovi partner dall’inizio del 2020 ai quali se ne aggiungeranno nei prossimi giorni altri 5.
Organizzare un vero e proprio meeting per presentare il proprio modello di business. Ci sta ragionando Moscova & Partners, società di intermediazione iscritta nella sezione E del Rui (sede in via Montello 20 a Milano) e brand del gruppo Allianz.
La società ha ampliato ulteriormente la propria squadra. In particolare sono 9 i nuovi partner dall’inizio del 2020 ai quali se ne aggiungeranno nei prossimi giorni altri 5.
Per Moscova & Partners è la conferma «dell’attrattività di un modello di business che è un unicum nel panorama assicurativo italiano» e che prevede fino al «100% delle provvigioni grazie alla digitalizzazione e all’azzeramento dei costi di back office», la possibilità per un subagente di diventare «azionista della società» e «l’ingresso nell’azionariato della stessa società».
«Ogni giorno si affacciano nuovi candidati e manca perfino il tempo per i colloqui», dichiarano Giancarlo Locatelli, Gianluca Mario Ruggiero e Marco Mezzottoni, cofondatori di Moscova&Partners. «In questo, LinkedIn ci dà una grossa mano. Stiamo addirittura pensando a un meeting per presentare la nostra attività: una innovazione che sta cambiando il mondo professionale dei subagenti». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA