sabato 11 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MOSCOVA AND PARTNERS: IL 22 MAGGIO APPUNTAMENTO CON IL “MOSCOVA EXPERIENCE DAY”

L’evento, che si terrà a Milano, è organizzato dalla società per azioni iscritta nella sezione E del Rui e brand del gruppo Allianz ed è rivolto ai subagenti.

Giancarlo Locatelli

Moscova & Partners  spa, la società per azioni iscritta nella sezione E del Rui e brand del gruppo Allianz, ha organizzato per il prossimo 22 maggio a Milano il Moscova Experience Day. Si tratta, ha spiegato la società di intermediazione in una nota, di una «occasione di incontro tra i partner già in attività e i colleghi che si affacciano, ora, a questa realtà d’impresa». L’evento si terrà, a partire dalle ore 16, presso la sede di Adi Design Museum nella città meneghina (piazza Compasso d’Oro 1).

Nata nel 2017, Moscova & Partners ha creduto in una linea «innovativa di rapporto con i subagenti», dove questi ultimi diventano partner (“Diventa azionista di te stesso” è il claim portato avanti dalla società), acquisendo azioni della società da loro stessi gestita in funzione del portafoglio apportato, e dove le provvigioni riconosciute «arrivano fino al 100%».

All’evento della prossima settimana  parteciperanno, tra i relatori, Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank e vice direttore generale di Allianz spa, Angelo Rindone, imprenditore esperto nel settore dell’intelligenza artificiale, nonché pioniere nel crowdfunding in Italia e Giancarlo Locatelli, fondatore e presidente di Moscova & Partners.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi sul sito moscova&partners.it. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

IN COPERTINA