È un prodotto assicurativo fornito dalla filiale olandese di Awp P&C S.A., mentre la parte di servizi è fornita da AP Solutions GmbH, società di servizi del gruppo Allianz. Ecco che cosa prevede…
Allianz Partners, società attiva a livello mondiale nei servizi assicurativi e di assistenza, ha lanciato allyz Cyber Care, una soluzione digitale che si pone l’obiettivo di proteggere gli utenti dalle minacce informatiche.
Il prodotto assicurativo è fornito dalla filiale olandese di Awp P&C S.A., mentre la parte di servizi è fornita da AP Solutions GmbH, società di servizi del gruppo Allianz.
La nuova soluzione prevede: servizi di sicurezza preventiva che includono Vpn privata, navigazione sicura (alert sulle pagine web sospette e blocco dei siti truffa), antivirus (protezione da virus, trojan, ransomware e altro malware), protezione dell’identità on line, password vault (gestione e archiviazione delle password in una cassaforte digitale) parental control (impostazione di limiti per il tempo trascorso dai bambini davanti allo schermo e blocco dei contenuti dannosi); intervento a sostegno della reputazione nella risoluzione di problemi come il furto di identità on line e il cyber bullismo; indennizzo assicurativo in caso di danni economici.
Allyz Cyber Care è disponibile adesso in Germania, Francia, Italia e Paesi Bassi, con piani di ulteriore diffusione a livello globale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA