METLIFE VARA UNA NUOVA POLIZZA VITA PENSATA PER IL WEB - TuttoIntermediari

METLIFE VARA UNA NUOVA POLIZZA VITA PENSATA PER IL WEB

9 Ottobre 2019

Si chiama “Libera Mente Special” ed è stata studiata per quei clienti che prediligono il canale digitale. Ecco che cosa prevede la copertura.

 

Libera Mente, la polizza temporanea caso morte di MetLife, compagnia che in Italia è specializzata nell’offerta di soluzioni protection (vita e salute) è stata rinnovata per il canale digitale ed è diventata Special.

Il prodotto, rivolto a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (64 anni se si sceglie l’opzione invalidità permanente totale), prevede il pagamento ai beneficiari di un cifra compresa fra 50.000 euro e 3 milioni di euro in caso di decesso da ogni causa dell’assicurato. Inoltre, Libera Mente Special offre gratuitamente il servizio Fast Help che consiste in un anticipo di 10.000 euro sulla somma assicurata per il decesso a favore dei beneficiari, al ricorrere di determinate condizioni. La somma viene corrisposta entro una settimana dalla richiesta.

La polizza prevede anche due garanzie integrative opzionali: l’opzione invalidità permanente totale, che assicura un sostegno economico nel caso in cui non sia più possibile prendersi cura dei propri cari a causa di un grave infortunio o di una malattia; l’opzione decesso da infortunio stradale, in virtù della quale i beneficiari potranno ottenere il doppio del capitale assicurato per il decesso, nel caso di incidente stradale occorso in qualità sia di conducente, sia di pedone o passeggero.

Il lancio di Libera Mente Special (che si può sottoscrivere on line) si inserisce nel processo di innovazione della gamma di offerta di prodotti vita di MetLife che comprende, oltre ai prodotti disponibili on line, anche soluzioni distribuite attraverso i canali fisici. In particolare, per il canale agenziale e i broker, l’offerta comprende la polizza Tcm Libera Mente Più, oggetto di un recente rinnovamento nelle caratteristiche e nel pricing, la polizza Tcm monoannuale New Protection e la soluzione a capitale decrescente Mutuo Vivo. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!