Ecco le ultime novità della polizza vita temporanea caso morte lanciate dalla compagnia.
MetLife, compagnia specializzata a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, ha rinnovato Libera Mente Più, la polizza vita temporanea caso morte che assicura un capitale costante fino a tre milioni di euro in caso di decesso, con la possibilità di essere arricchita con diverse garanzie opzionali.
La polizza offre l’opportunità di raddoppiare il capitale se il decesso è causato da un infortunio e, ancora, di raddoppiarlo o di triplicarlo in caso sia causato da un incidente stradale. Prevede anche la garanzia di invalidità permanente totale come anticipo parziale o totale della somma assicurata per il decesso, oltre che sotto forma di esonero del pagamento dei premi per il resto della durata della polizza.
Nel dettaglio: la somma di capitale assicurata in caso di Invalidità permanente totale è personalizzabile e può essere pari o inferiore, secondo una scala di quattro diverse percentuali (100%, 75%, 50% e 25%), a quello in caso di decesso; è possibile assicurare anche persone non residenti in Italia, con l’emissione diretta della polizza in caso di paesi membri dell’Unione europea in caso di contraente diverso dall’assicurato; revisione dei tassi anche sul segmento dei fumatori. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA