Il titolo è “Le insostenibili indeterminatezze della responsabilità professionale sanitaria – Il punto su valutazione, assicurabilità e risarcimento. Si tratta del 18esimo focus semestrale sull’azione giuridica nella responsabilità professionale sanitaria.
Venerdì prossimo 8 novembre, presso l’aula magna dell’Università degli Studi di Milano (via Festa del Perdono 7) si svolgerà il convegno nazionale annuale di Medicina e Diritto (associazione presieduta da Umberto Genovese che si pone l’obiettivo di approfondire lo studio dei problemi medico-legali e giuridici, anche sotto l’aspetto assicurativo, attinenti al bene salute della persona e alle responsabilità conseguenti alla lesione di tale bene) dal titolo Le insostenibili indeterminatezze della responsabilità professionale sanitaria – Il punto su valutazione, assicurabilità e risarcimento.
Si tratta del 18esimo focus semestrale sull’azione giuridica nella responsabilità professionale sanitaria: novità e orientamenti.
L’inizio dei lavori è fissato alle ore 8,15. Il convegno riconosce 4 crediti per avvocati, 50 Crediti ecm per le professioni sanitarie e 6 ore formative per intermediari assicurativi.
Per il programma completo dell’evento clicca QUI, per le iscrizioni clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA