martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MEDICINA E DIRITTO: VENERDI’ 8 NOVEMBRE IL CONVEGNO ANNUALE

Il titolo è “Le insostenibili indeterminatezze della responsabilità professionale sanitaria – Il punto su valutazione, assicurabilità e risarcimento. Si tratta del 18esimo focus semestrale sull’azione giuridica nella responsabilità professionale sanitaria.

 

Venerdì prossimo 8 novembre, presso l’aula magna dell’Università degli Studi di Milano (via Festa del Perdono 7) si svolgerà il convegno nazionale annuale di Medicina e Diritto (associazione presieduta da Umberto Genovese che si pone l’obiettivo di approfondire lo studio dei problemi medico-legali e giuridici, anche sotto l’aspetto assicurativo, attinenti al bene salute della persona e alle responsabilità conseguenti alla lesione di tale bene) dal titolo Le insostenibili indeterminatezze della responsabilità professionale sanitaria – Il punto su valutazione, assicurabilità e risarcimento.

Si tratta del 18esimo focus semestrale sull’azione giuridica nella responsabilità professionale sanitaria: novità e orientamenti.

L’inizio dei lavori è fissato alle ore 8,15. Il convegno riconosce 4 crediti per avvocati, 50 Crediti ecm  per le professioni sanitarie e 6 ore formative per intermediari assicurativi.

Per il programma completo dell’evento clicca QUI, per le iscrizioni clicca QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA