Gianluca Iulianello ha assunto il ruolo di area manager nord est della società di brokeraggio. Riporterà al direttore commerciale Carlo Bonini.
Mediass, società di brokeraggio guidata dall’amministratore delegato Francesco Pirocchi e dal direttore generale Gianluca Graziani, da qualche settimana ha una nuova risorsa nello staff della direzione commerciale. Si tratta di Gianluca Iulianello (nella foto), 47 anni, che ha assunto il ruolo di area manager nord est e riporterà a Carlo Bonini, direttore commerciale di Mediass. Avrà il compito di «intercettare e aggregare intermediari, in un momento molto fluido del mondo degli assicuratori», spiega una nota della società.
Iulianello, 47 anni, è laureato in scienze economiche e bancarie presso l’Università degli studi di Siena e può vantare una esperienza ventennale nel settore assicurativo. In precedenza è stato responsabile divisione corporate presso Care Holding, direttore commerciale in NG Broker e produttore e manager in Assicurazioni Generali. Ha anche una pluriennale esperienza da formatore e consulente Assinform. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA