MATERA: RBM ASSICURAZIONE SALUTE REPLICA L’INIZIATIVA DI VENEZIA

3 Dicembre 2019

Per sostenere i propri assicurati della città dei Sassi, colpita da una ondata di maltempo nei giorni scorsi, la compagnia ha deciso alcune agevolazioni.

 

Come successo per Venezia, Rbm Assicurazione Salute (compagnia assicurativa italiana attiva nel ramo salute) ha deciso di intervenire per sostenere i propri assicurati anche della città di Matera, colpita dall’ondata di maltempo l’11 e il 12 novembre scorsi.

In particolare, la compagnia guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Marco Vecchietti, ha deciso di eliminare scoperti e franchigie per le cure mediche e gli infortuni conseguenti all’alluvione degli assicurati di fondi sanitari/polizze collettive e polizze salute individuali residenti nella città di Matera fino al prossimo 20 dicembre.

Questa estensione dei livelli di rimborso troverà applicazione sia per le prestazioni fruite direttamente presso le strutture sanitarie convenzionate con il network sanitario di Rbm Assicurazione Salute, sia in strutture non convenzionate. L’iniziativa comporta anche la non applicazione dell’eventuale esclusione di polizza relativa a cure mediche conseguenti da inondazioni e alluvioni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!