Prosegue la partnership tra Intesa Sanpaolo, Reale Mutua, Fondazione Compagnia di San Paolo Università e Politecnico di Torino per formare giovani talenti per il settore assicurativo.
Scatterà nel secondo semestre del 2022 la terza edizione del master in Insurance Innovation, un percorso formativo finalizzato a formare figure professionali che possano contribuire alla trasformazione digitale e alle sfide di sostenibilità e innovazione del settore assicurativo.
Il master sarà realizzato dalla scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino e dalla scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino, in partnership con Fondazione Compagnia di San Paolo, Gruppo Intesa Sanpaolo, Reale Mutua e in collaborazione con la Fondazione Collegio Carlo Alberto.
Anche per questa terza edizione, i partner industriali e accademici hanno previsto di sostenere gli iscritti attraverso il riconoscimento di borse di studio per reddito, merito e per studenti fuori sede. Alla fine del percorso verrà rilasciato il titolo congiunto dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino e i migliori studenti saranno avviati verso un percorso di inserimento in azienda.
È possibile presentare la propria candidatura per il master nelle seguenti finestre temporali: 1 gennaio 2022 – 15 marzo 2022 e 1 aprile 2022 – 30 giugno 2022.
Sul sito www.masterinsuranceinnovation.it è possibile scoprire tutte le informazioni sul master, partecipare ai prossimi open day e inviare la propria candidatura. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA