Il manager, che risponderà al direttore commerciale Paolo Fumo, avrà la responsabilità di curare le relazioni con le diverse realtà distributive delle due compagnie, che possono contare su accordi con gruppi bancari e network di consulenti finanziari, agenti assicurativi plurimandatari e broker.

Massimiliano Villa è il nuovo head of distribution di Cnp Vita Assicurazione (ex Aviva Life spa) e Cnp Vita Assicura spa (ex Aviva spa).
Il manager, che risponderà al direttore commerciale Paolo Fumo, avrà la responsabilità di curare le relazioni con le diverse realtà distributive delle due compagnie, che possono contare su accordi con gruppi bancari e network di consulenti finanziari, agenti assicurativi plurimandatari e broker. Nel nuovo ruolo, Villa guiderà i team di professionisti affidati agli account manager Girolamo Chiaramonte e Leonardo Di Lauro.
Nato 54 anni fa, Villa vanta un’esperienza trentennale nel settore bancario e assicurativo e, dal 2000 ha ricoperto incarichi di rilievo nel gruppo UniCredit. Dal 2019 è stato direttore commerciale sales & marketing presso Incontra Assicurazioni, joint venture operativa nel settore bancassurance di UniCredit e gruppo Unipol. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











