L’agenzia di sottoscrizione del gruppo Hyperion incontra i propri partner commerciali. Quattro le tappe previste: Bologna, Roma, Padova e Milano.
Martedì prossimo 20 febbraio scatta il giro d’Italia organizzato da Dual Italia, agenzia di sottoscrizione di assicurazione e riassicurazione del gruppo Hyperion Insurance, guidata dall’amministratore delegato Maurizio Ghilosso (nella foto).
Il Winter Roadshow Dual Italia 2018 prevede in tutto quattro tappe: partirà il 20 da Bologna (presso I Portici Hotel Bologna, in via Indipendenza 69) e proseguirà a Roma il 21 febbraio (Una Hotel Roma, via Giovanni Amendola 57) e a Padova il 22 febbraio (Ac Hotel Padova, via Prima Strada 1). L’ultima tappa è in programma a Milano il prossimo 27 febbraio (Hotel Michelangelo, piazza Luigi Di Savoia 6). Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 10 e si concluderanno alle ore 13.
Nel corso del roadshow, tra le altre cose, sarà presentato ai partner commerciali di Dual il panel di nuovi prodotti realizzati con la capacità assicurativa di Great Lakes Insurance Se, compagnia del Gruppo Munich Re. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA