sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MARSH: SIEGMUND FAHRIG IN VISITA A MILANO

Il ceo  di Marsh Continental Europe ha dato vita a un «prezioso momento di confronto e condivisione, in presenza dopo tanto tempo», per fare il punto sulla strategia del broker per i clienti, i dipendenti e la comunità in cui Marsh opera, «nel segno della crescita in Italia e nella Eastern Mediterranean Region».

Qualche giorno fa Siegmund Fahrig, chief executive officer di Marsh Continental Europe, ha visitato gli uffici di Milano (nella foto) per incontrare la leadership italiana. È quanto ha fatto sapere la società di brokeraggio italiana guidata dagli amministratori delegati Marco Araldi e Andrea Bono.

Secondo quanto si legge in una nota, si è trattato di un «prezioso momento di confronto e condivisione, in presenza dopo tanto tempo», per fare il punto sulla strategia del broker per i clienti, i dipendenti e la comunità in cui la società opera, «nel segno della crescita in Italia e nella Eastern Mediterranean Region».

All’incontro era presente anche Joachim Krotz, managing director di MarshMcLennan Advantage Continental Europe, che ha evidenziato «le opportunità che possono nascere da un approccio coordinato dei business di Marsh, Guy Carpenter, Mercer Italia e Oliver Wyman». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA