sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

MARIO SILLA A CAPO DELLO SVILUPPO COMMERCIALE DI GLOBAL ASSISTANCE

Si occuperà delle aree commerciale, marketing & comunicazione della compagnia.  

Mario Silla (nella foto) è stato nominato responsabile dell’area sviluppo commerciale di Global Assistance, compagnia di assicurazioni specializzata nei rami danni.

La nomina, si legge in una nota, «si inserisce nella strategia di consolidamento e crescita della compagnia volta allo sviluppo della rete distributiva (agenti e broker, ma anche di bancassicurazione)».

Silla, che riporterà direttamente al direttore generale Clara Franzosi e si occuperà delle aree commerciale, marketing & comunicazione, ha maturato una esperienza ultraventennale in diverse compagnie: decennale nel gruppo Europ Assistance Italia, con diverse e crescenti responsabilità nell’area commerciale, e poi in Cardif Bnp Paribas e in Metlife. Negli ultimi anni ha poi operato all’interno di società di brokeraggio (April Italia e Strategica Group) con responsabilità nell’area commerciale e marketing. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA