Il broker mantiene il ruolo di amministratore delegato di Marsh Italia.

Dall’inizio di questo mese di gennaio, Marco Araldi ha assunto l’incarico di ceo di Marsh McLennan (società attiva a livello mondiale nei servizi professionali nei settori del rischio, della strategia e delle risorse umane) per l’Italia.
Araldi, che opererà dalla sede di Milano, riporterà a Christos Adamantiadis, ceo di Marsh McLennan Europe. Succede ad Andrea Bono, recentemente nominato ceo di Marsh McLennan per India, Medio Oriente e Africa.
Nel nuovo incarico, Araldi guiderà lo sviluppo e l’attuazione della strategia commerciale di Marsh McLennan in Italia, con l’obiettivo di «valorizzarne le competenze specialistiche nei settori del risk management, riassicurazione e capitale, people and investments e consulenza manageriale». Inoltre, continuerà a ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Marsh Italia.
Entrato in Marsh nel 2000, Araldi ha ricoperto nel tempo diverse posizioni apicali, tra cui quella di ceo di Marsh Italia dal 2019, anno in cui è entrato anche nel consiglio di amministrazione di Mercer Italia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











