A sostegno dei clienti è stata decisa l’estensione di 30 giorni del periodo di mora per tutte le polizze a scadenza, per le agenzie che si trovano nelle zone colpite.
Di fronte agli accadimenti che hanno colpito la regione Marche nei giorni scorsi, Axa Italia ha espresso «profonda vicinanza alle agenzie impattate, che si trovano in prima linea nel supportare i propri clienti».
Con l’obiettivo di gestire i sinistri in tempi rapidi, è stata attivata l’unità di crisi Cat Nat, che ha veicolato su tutti i canali di comunicazione aziendali il numero verde Caring Angel dedicato alle catastrofi naturali e ha messo a disposizione una task force di periti.
A sostegno dei clienti, Axa Italia ha provveduto all’estensione di 30 giorni del periodo di mora per tutte le polizze a scadenza, per le agenzie che si trovano nelle zone colpite.
Inoltre, Axa Italia si è attivata con la Protezione Civile e le associazioni di volontariato locali per individuare azioni a supporto del territorio e della popolazione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA