Ai soci della Società italiana di chirurgia dell’obesità e delle malattie metaboliche il gruppo attivo nel brokeraggio assicurativo offre la possibilità di sottoscrivere una copertura per i rischi di responsabilità civile legati alla pratica professionale, nonché polizze dedicate alla tutela legale e agli infortuni.
La Sicob (Società italiana di chirurgia dell’obesità e delle malattie metaboliche) ha reso disponibile per i propri soci (medici di chirurgia bariatrica e di chirurgia generale) la nuova convenzione assicurativa progettata in collaborazione con il broker Mag, che prevede la possibilità di sottoscrivere una copertura per i rischi di responsabilità civile legati alla pratica professionale, nonché polizze dedicate alla tutela legale e agli infortuni.
Per quanto riguarda la polizza Rc professionale (che copre l’assicurato sia in ambito pubblico, sia privato, sia per colpa lieve, sia per colpa grave) non prevede franchigie o dolo scoperto e propone sconti per under 40 e specializzandi. I soci che aderiscono alla convenzione possono contare sul call center Mag che offre assistenza dedicata sia in fase di sottoscrizione, sia in caso di eventuale sinistro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











