martedì 30 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LUTTO IN CASA ASSOCIAZIONE AGENTI ALLIANZ. ADDIO A LOREDANA SCHIAVONE

Agente ad Avellino, aveva 50 anni ed era stata responsabile della comunicazione del direttivo della Tripla A sotto la presidenza di Umberto D’Andrea.

 

Loredana Schiavone

Lutto in casa Associazione Agenti Allianz. Nella giornata di ieri è venuta a mancare per un male incurabile Loredana Schiavone, responsabile della comunicazione del direttivo della Tripla A sotto la presidenza di Umberto D’Andrea.

Nata a Foggia 50 anni fa, ha esercitato sin da subito l’attività assicurativa ad Avellino, dove era unica responsabile della società Schiavone Assicurazioni srl. Laureata in giurisprudenza, promotore finanziario e agente dal 1999, era figlia d’arte (suo padre è stato agente storico del Lloyd Adriatico). In ambito associativo ha ricoperto il ruolo di vice regionale e ha lavorato nelle commissioni tecniche Rc auto del gruppo agenti Allianz. A marzo del 2018 era stata eletta componente del direttivo dell’Associazione Agenti Allianz, carica che aveva lasciato a maggio 2021. È stata anche membro e vice presidente della sezione Sna di Avellino e componente della commissione stampa dello stesso sindacato.

I funerali si terranno lunedì 10 luglio, alle ore 9,30, ad Avellino presso la Chiesa del Santissimo Rosario in corso Vittorio Emanuele II. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA