Il provider di servizi di mobilitech fornirà agli agenti richiedenti tre combinazioni di dispositivi per l’utilizzo di dati di mobilità.
Con l’obiettivo di fornire agli agenti soci nuovi strumenti e servizi tecnologici digitali per accrescere il loro business, l’Unione Agenti Axa ha siglato un accordo con Air-Connected Mobility, provider di servizi di mobilitech.
In particolare, Air-Connected Mobility fornirà agli agenti richiedenti tre combinazioni di dispositivi dalla sua gamma che prevedono tracker Gps con contratti di 12 mesi a nessun costo anticipato, in aggiunta all’accesso alla dashboard MyGarage che si appoggia alla piattaforma mobilitech, il DataLab di Air, e che permette di monitorare lo stato di salute dei veicoli connessi dei clienti. Al conducente verrà invece offerta MyApp che, grazie alla localizzazione Gps su mappa e al monitoraggio dello stato di salute, permette al conducente, tra le altre cose, di rimanere aggiornato sulle condizioni del suo veicolo e di valutare il proprio stile di guida. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











