Grazie alla partnership con la società di brokeraggio, le imprese del network potranno accedere a un’offerta assicurativa modulabile e focalizzata su diverse tipologie di coperture a partire dalla Rc, dalla tutela legale, dall’assistenza e dal cyber risk.
Lokky, broker assicurativo italiano focalizzato su micro-imprese, professionisti e freelance, ha stretto una partnership con F2D, società del gruppo F2A che fornisce servizi e consulenza per la gestione del personale e della contabilità a Pmi, startup e liberi professionisti.
Grazie alla partnership con la società di brokeraggio, le imprese del network F2D potranno accedere a un’offerta assicurativa modulabile e focalizzata su diverse tipologie di coperture a partire dalla Rc, dalla tutela legale, dall’assistenza e dal cyber risk.
I prodotti sono stati realizzati in collaborazione con Vittoria Assicurazioni, con cui Lokky e F2D, attraverso F2A, collaborano anche nel contesto di Vittoria hub, spazio fisico di incubazione per l’insurtech e l’open innovation.
Per l’individuazione della polizza, Lokky fa leva sulle nuove tecnologie nell’ambito degli smart analytics e data enrichment, con l’algoritmo proprietario (sviluppato dai data scientists interni all’azienda e già testato su più di 50.000 clienti reali), promettendo ai clienti di F2D di sottoscrivere una polizza in meno di 10 minuti, interagendo esclusivamente con la piattaforma on line. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA