La società di brokeraggio ha annunciato tre nomine che riguardano Sara Colombo, Francesca Riccadonna e Paolo Bosisio.
Lockton P.L. Ferrari, società di brokeraggio attiva da oltre 60 anni nel settore assicurativo marittimo e specializzato nella gestione di polizze protection and indemnity, ha ampliato il suo campo di intervento a nuovi settori: natural resources, oil&gas e construction & real estate.
Per quanto riguarda la nuova linea di business natural resources, Sara Colombo è stata nominata head of natural resources. Colombo vanta una esperienza trentennale nel settore e in precedenza ha lavorato, tra l’altro, in Wba e Marsh.
Francesca Riccadonna, invece, ha assunto il ruolo di client manager oil & gas. Con oltre dieci anni di esperienza in Aon, Riccadonna guida la divisione dedicata alle risorse fossili.
Infine, a Paolo Bosisio è stato affidato l’incarico di client manager construction & real estate, la nuova linea di business italiana specializzata in risk analysis, ingegneria del rischio e consulenza assicurativa a supporto di società di costruzioni, sviluppatori, investitori, imprese edili e gestori di patrimoni immobiliari che si avvale da oltra 50 anni di esperienza del gruppo Lockton in queste industrie. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










