Il presidente della subagenzia di Milano: «Al momento attuale contiamo, tra collaboratori e partner, oltre 110 professionisti. Ed è un numero destinato a crescere». I numeri del 2021.
Un anno «eclatante». Così, in una nota, Moscova & Partners ha definito il 2021 in termini di attività e risultati. La società per azioni iscritta nella sezione E del Rui e brand del gruppo Allianz, ha proseguito dunque la sua crescita, forte del suo modello di business che prevede fino al «100% delle provvigioni grazie alla digitalizzazione e all’azzeramento dei costi di back office», la possibilità per un subagente di diventare «azionista della società» e «l’ingresso nell’azionariato della stessa società».
Al termine del 2021, la subagenzia ha registrato 2,6 milioni di euro euro di new business rami danni, con 6.318 polizze emesse. Il retail, in particolare, ha segnato un +76% con 3.750 polizze nuove e un totale di 700.000 euro di premi. Segni positivi anche nel ramo vita: +7% sul totale premi, con 482 nuove polizze che hanno rappresentato un incremento del 30% rispetto al precedente dato.
«Moscova & Partners ha ormai raggiunto un livello da vera società per azioni», ha commentato Giancarlo Locatelli, presidente della società. «Al momento attuale contiamo, tra collaboratori e partner, oltre 110 professionisti. Ed è un numero destinato a crescere». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA