Nel suo nuovo ruolo è entrato a far parte del team dei Lloyd’s di Bruxelles e sarà responsabile della realizzazione della strategia commerciale in Europa e della gestione della rete delle filiali europee.
Nelle scorse settimane, i Lloyd’s (il mercato assicurativo e riassicurativo mondiale) hanno affidato l’incarico di nuovo head of market development per il mercato europeo a Mark Cooper.
Nel suo nuovo ruolo, Cooper è entrato a far parte del team dei Lloyd’s di Bruxelles e sarà responsabile della realizzazione della strategia commerciale in Europa e per la gestione della rete delle filiali europee dei Lloyd’s.
Cooper è approdato nei Lloyd’s nel 2015, quando è entrato a far parte della rappresentanza generale per il Medio Oriente. Con base presso il Dubai International Financial Centre, Cooper era responsabile dello sviluppo e dell’attuazione della strategia di sviluppo commerciale e di mercato dei Lloyd’s sui paesi Mena, e della gestione delle operazioni riguardanti la piattaforma di Dubai.
Cooper continuerà a sedere nel consiglio di amministrazione dei Looyd’s a Dubai. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA